Gossip

Maria Teresa Buccino Video Hackerato: dove vederlo e trovarlo?

Dove vedere e trovare il video hackerato di Maria Teresa Buccino? E’ la domanda che si pongono gli internauti dopo che si è sparsa la voce che un suo video gira in rete.

Naturalmente dove trovarlo è abbastanza facile perché basta andare su Twitter per scovare il video della sorella d’arte che intervenuta a Leggo si è detta sconvolta di quello che sta succedendo in queste ore. “Sono vittima di una cattiveria gratuita, mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione”, ha fatto sapere Maria Teresa Buccino.

Nonostante però si sia cercato di bloccare il video ancora gira in rete perché nonostante il lavoro certosino della polizia postale qualche gruppo Whatts App non è stato ancora bloccato e sta mettendo in rete un “…video che risale a quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza”, ha concluso Maria Teresa Buccino.

Leggi anche:

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close