Ballottaggio Carbonia 2016, Risultati: Sindaco Paola Massidda

Sindaco di Carbonia è Paola Massidda: questo il risultato decretato dal ballottaggio delle amministrative.

Sono quattro i comuni della Sardegna in cui si è votato quest’oggi, tra questi figura anche Carbonia. Si sono contesi la poltrona di sindaco nel ballottaggio delle amministrative 2016 i candidati Giuseppe Casti, sindaco uscente del PD, e Paola Massidda, del Movimento 5 Stelle. I risultati vedono la vittoria della Massidda che diviene così sindaco di Carbonia con oltre il 60% delle preferenze. Grande vittoria del Movimento 5 Stelle anche in Sardegna, dopo i successi ottenuti a Torino e Roma.

PAOLA MASSIDDA SINDACO DI CARBONIA

Di seguito i risultati del ballottaggio delle amministrative tenutosi a Carbonia che hanno decretato la vittoria di Paola Massidda del Movimento 5 Stelle.

  • Paola Massidda: voti 9.219 – 61,60%;
  • Giuseppe Casti: voti 5.748 – 38,40%

TUTTI I DATI SU CARBONIA

Leggi anche:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...