Ballottaggio Elezioni Arzano 2017: Voti e Risultati

Il nuovo sindaco di Arzano è la Esposito, l'esito finale della votazione

E’ arrivato il momento di conoscere il nuovo sindaco di Arzano, vediamo i risultati delle elezioni al ballottaggio per le comunali 2017 ed i voti ottenuti dai due candidati rimasti per il secondo turno di votazione al comune in Provincia di Napoli, scoprendo chi sarà il prossimo primo cittadino arzanese.

La situazione dopo il primo turno

Non era bastato il primo turno di voti per conoscere il prossimo sindaco di Arzano, uno dei comuni in Italia, nel quale si è svolto per il ballottaggio del 25 giugno. A contendersi il ruolo di primo cittadino del comune campano, sono rimasti, Gennaro De Mare del centrosinistra, appoggiato da PD, Moderati e da una lista civica, ed il candidata della sinistra, vale a dire, Raffaella Esposito, sostenuta da Dema e da tre liste civiche.

Durante il primo turno, la Esposito aveva preso il 41,69% dei voti contro il 35,85% ottenuto da De Mare. In totale sono stati 16334 i votanti andati alle urne l’11 giugno scorso, rispetto ai 27904 degli aventi diritto. Ricordiamo come le sezioni in cui si è potuto votare ad Arzano, siano state 32.

Quali sono i risultati delle amministrative di Arzano

Le operazioni di voto si sono concluse alle ore 23, una volta terminate, si è andati avanti con lo spoglio. La Esposito, nelle 32 sezioni scrutinate ha avuto la meglio sullo sfidante con oltre 1500 voti, divenendo così sindaco del comune. Di seguito dell’esito dei risultati ad Arzano per le amministrative 2017, per vedere cosa è accaduto al ballottaggio per le elezioni comunali.

I DATI DELLE AMMINISTRATIVE