Ballottaggio Elezioni Bacoli 2017: Voti e Risultati

Si elegge il nuovo sindaco a Bacoli, Picone la spunta su Della Ragione

Secondo turno di votazione a Bacoli per le elezioni amministrative 2017, l’esito del ballottaggio con tutti i voti ed i risultati del comune campano, vi abbiamo fornito le informazioni principali in tempo reale, come sindaco è stato eletto Giovanni Picone, spuntando su Della Ragione.

Chi sono i candidati

Per l’elezione del sindaco di Bacoli, sono rimasti il sindaco uscente, vale a dire Gerardo Della Ragione della sinistra, appoggiato da Dema e da una lista civica, ed il suo sfidante, Giovanni Picone, candidato di centrosinistra e sostenuto da PD, Verdi, Campania Libera, Unione di Centro e due liste civiche.

Proprio Picone aveva ottenuto due settimane fa, il 36,44% dei voti, circa sei punti percentuali in più rispetto a Della Ragione, non bastandogli però per la nomina di sindaco. Le sezioni scrutinate a Bacoli, sono 26, mentre 23145 sono gli elettori chiamati alle urne nel comune in Provincia di Napoli.

Esito del voto a Bacoli

I dati definitivi, sulle 23 sezioni scrutinate, vedono premiare Picone con il 51,71% dei consensi, spuntandola sul sindaco uscente, Della Ragione, alle urne si sono recati il 55,87 % degli aventi diritto. Di seguito i risultati su quanto è accaduto in questo ballottaggio per le elezioni 2017 al comune di Bacoli, con i voti dei due candidati a sindaco.

I DATI DELLE VOTAZIONI IN TEMPO REALE