Ballottaggio Elezioni Torre Annunziata 2017: Voti e Risultati

Il voto a Torre Annunziata premia Ascione come nuovo sindaco del comune campano

Si è arrivati al ballottaggio in queste elezioni comunali 2017 a Torre Annunziata, vi abbiamo dato tutte le informazioni con tutti i risultati ed i voti ottenuti dai due candidati a questo secondo turno di votazione, utile per eleggere il primo cittadino della nota località campana.

La situazione dopo il primo turno

Dopo il primo turno di votazione, i quasi 35 mila abitanti chiamati alle urne, 52 le circoscrizioni in cui votare, non erano riusciti a decidere chi fosse il nuovo sindaco della città. Il candidato del centrosinistra, Vincenzo Ascione, si era fermato al 49,52%, sfiorando il quorum sufficiente per poter essere eletto primi cittadino di Torre Annunziata.

Il suo sfidante, il candidato di centrodestra, Ciro Alfieri, ha ottenuto quasi 10 punti percentuali in meno di Ascione. Vedremo chi la spunterà per le elezioni a sindaco di Torre Annunziata, succedendo a Giosuè Starita, eletto 5 anni fa al primo turno di voti.

I risultati del voto a Torre Annunziata

Alle 23 sono terminate le votazioni, Ascione dopo le 52 sezioni scrutinate, ha ottenuto oltre il 60% di preferenze, venendo eletto sindaco, di seguito l’esito del ballottaggio per le elezioni a sindaco di Torre Annunziata, attraverso i risultati ed i voti delle amministrative 2017 del comune campano.

DATI IN TEMPO REALE SUL VOTO AL BALLOTTAGGIO