Politica

Ballottaggio Roma 2016, Raggi al Voto (Video)

Virginia Raggi al voto: la candidata del M5S al ballottaggio 2016 per il sindaco di Roma si è appena recata al seggio (guarda il video).

Virginia Raggi, favorita per diventare nuovo sindaco di Roma, da pochi minuti si è recata alle urne per votare presso il seggio di via delle Maestre Pie Filippini nel quartiere Ottavia. Numerosi i fotografi sul posto, con i quali la candidata scherza: “Di qua, di là… ma qualcuno sul soffitto no?”, una frase spontanea come poche pronunciate finora dall’avvocatessa romana accusata di essere troppo legata al partito.

La candidata del Movimento 5 Stelle è ampiamente favorita sul rivale Roberto Giachetti del PD, anche se il ballottaggio è da sempre storia a sè. Sono molti, però, gli elettori di altri partiti che faranno confluire il proprio voto nei confronti di quella che potrebbe essere il primo sindaco di Roma. Guarda di seguito il video di Virginia Raggi che si reca a votare:

 

CONFRONTO RAGGI-GIACHETTI, CHI VINCERÀ?

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close