Balotelli al Borussia: Raiola a Dortmund per chiudere

Raiola vola a Dortmund per portare Balotelli al Borussia.

Balotelli all'Inter Ufficiale: Ma è una Bufala

Il calciomercato sta per entrare finalmente un po’ più nel vivo e, come da prassi da un paio di anni a questa parte, inizia il tormentone sul futuro di Mario Balotelli che sembra essere abbastanza vicino al Borussia Dortmund. Raiola è in Germania e tra gli affari che chiuderà potrebbe esserci proprio questo.

Balotelli al Borussia: si attende il parere del nuovo allenatore

Fino a qualche tempo fa era molto probabile l’approdo sulla panchina del Dortmund di Lucien Favre, allenatore che ha concluso una fantastica stagione al Nizza, e, con lui in panchina, era praticamente certo che Supermario avrebbe vestito la casacca giallonera la prossima stagione. Alla fine, però, il Borussia ha deciso di puntare sul tecnico in uscita dall’Ajax Bosz e, pertanto, bisognerà aspettare il parere del nuovo allenatore in merito all’ingaggio di Mario Balotelli.

Raiola: “Balotelli giocherà per il Dortmund”

Intanto il procuratore di Balotelli Mino Raiola ha risposto in maniera affermativa a chi gli chiedeva se il futuro di Balotelli sarebbe stato al Borussia Dortmund. Ovviamente questa frase non è da prendere come un’ufficialità, bensì come un goliardico modo di liberarsi dalla pressione dei giornalisti, anche se, come spesso succede, dietro uno scherzo potrebbe celarsi la verità.

Anche altri affari a Dortmund per Raiola

Oltre all’affare Balotelli, per Raiola il viaggio a Dortmund ha anche altre motivazioni: infatti, sembra che l’ex tecnico Bosz voglia portare con sé dall’Ajax Kluivert e Tete, entrambi giocatori assistiti dal potente procuratore originario di Nocera Inferiore. Insomma, sistemare Balotelli è sicuramente un obiettivo importante, ma Raiola è già proiettato al futuro.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.