Attualità

Balotelli-Salvini: su Instagram è scontro su Toni Iwobi

L’elezione di Toni Iwobi al Senato tra le fila della Lega sembra non essere stata accolta con grande entusiasmo da Mario Balotelli che su Instagram ha scritto:”Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!!!” riferendosi all’insolito onorevole leghista.

Non si è fatta attendere più di tanto la risposta di Matteo Salvini, tra l’altro noto tifoso milanista, che ha subito risposto:”Balotelli, non mi piaceva in campo, mi piace ancor meno fuori dal campo”.

Politica, Salvini contro l’Unione Europea: “Peggio di Mussolini”

Quella di oggi, oltretutto, sembra essere una giornata molto proficua per i seguaci social di Matteo Salvini: infatti, prima del battibecco con Balotelli che vi abbiamo appena riferito, il leader del Carroccio ha postato su Twitter una foto in cui brinda ai suoi oppositori, dimostrando una discreta sicurezza dopo il risultato elettorale.

In realtà, nonostante la vittoria su Berlusconi e il fatto di essere leader della coalizione vincente di queste elezioni, non è così sicuro che il presidente della Repubblica affidi a lui la formazione del nuovo governo: infatti, sostanzialmente nessuno può governare senza il beneplacito del Movimento 5 Stelle che è risultato essere il primo partito e, almeno al momento, la pista che porterebbe a una possibile maggioranza composta da Lega e M5S sembra essersi fortemente raffreddata.

A questo punto il partner ideale dei pentastellati per provare a governare, paradossalmente, sembra essere diventato il PD che però, con un Renzi dimissionario ma ancora in sella, non sembra voler tendere la mano a chi negli ultimi cinque anni ha riservato solo asprissime accuse a lui e ai suoi elettori.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close