Bambina balla con il cane Camilla (Video Italia’s got talent)

Bambina balla con il cane Camilla (Video Italia's got talent)

Stasera 13 aprile 2016 è in onda la quinta puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Adesso è il turno di Giulia, una bambina accompagnata dal suo cane. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’esibizione.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

La piccola entra subito nei cuori di pubblico e giudici e mette in scena un balletto molto tenero con il suo cane. Il balletto è davvero molto semplice, ma cattura molto l’attenzione per via della dolcezza che Giulia è in grado di esprimere sul palco. La sincronia con il cane è davvero sorprendente e fa capire il profondo legame che c’è con la bambina. Quando si dice che il cane è l’essere umano più fedele!

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece vederla per la prima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buon divertimento!

Clicca qui per vedere il video della performance

LEGGI ANCHE Infermiere Giocoliere a Italia’s Got Talent (Video 13 Aprile 2016)

LEGGI ANCHE Italia’s Got Talent: Replica Puntata 13 Aprile 2016

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...