Bambino Morto Annegato a Fiumefreddo: Aveva Quattro Anni

Bambino Morto Annegato a Fiumefreddo: Aveva Quattro Anni

Non ce l’ha fatto un bimbo di soli quattro anni, annegato sulla spiaggia di Fiumefreddo, in Sicilia in provincia di Catania, ritrovato privo di sensi a poco meno di cento metri dalla riva. Il bambino si era allontanato troppo dai genitori che lo hanno perso di vista, ed è stato ritrovato un’ora dopo casualmente da un canoista, intorno alle 11 di mattina. Disperati i tentativi del 118, dei bagnini e dei carabinieri di eseguire le operazioni di rianimazione, ma per il povero bambino non c’è stato nulla da fare, è morto dopo pochi minuti. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Sul posto erano giunti anche guardia costiera ed elisoccorso.

Il piccolo era originario di Acicatena. Il corpo del bambino, secondo le indicazioni del magistrato, è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale Garibaldi di Catania.

Leggi anche:

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.