Bandiera Isis a Sarno: in Campania tra Avellino e Salerno

Bandiera Isis a Sarno: in Campania tra Avellino e Salerno

Paura terrorismo anche in Campania. I Carabinieri di Sarno stanno indagando su una bandiera dell’Isis ritrovata davanti all’ufficio del Giudice di Pace di Sarno, paese in provincia di Salerno al confine con la provincia di Avellino. Il vessillo dello Stato Islamico è stato ritrovato oggi, piantato davanti all’ufficio del Giudice di Pace, sulle scale che portano all’ingresso dello stesso, di fianco ad un albero. Sul posto sono intervenute immediatamente le Forze dell’Ordine, Carabinieri e Polizia di Stato, che hanno sequestrato la bandiera e hanno svolto tutti gli accertamenti del caso.

Chiunque abbia posizionato la bandiera lì ha dovuto scavalcare un cancello. Le telecamere all’esterno dello stabile sono momentaneamente fuori uso ed è dunque impossibile visionare, almeno per il momento, eventuali immagini che potrebbero chiarire meglio i fatti. E intanto sui social è già partito l’allarme terrorismo, con molte persone che si stanno preoccupando di un eventuale presenza di militanti dell’Isis anche in Campania.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.