Barbara D’Urso Piange: in Lacrime a Pomeriggio 5 (Video)

Replica Pomeriggio Cinque su Video Mediaset: Streaming Puntata 6 ottobre 2016

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso piange durante la diretta

Subito dopo le vacanze di Natale, Barbara D’Urso è tornata ogni giorni su Canale 5 ad allietare con le sue interviste i pomeriggi di milioni di casalinghe italiane, intente a seguire la presentatrice di casa Mediaset in merito alle notizie di gossip, di cronaca e di attualità.

La puntata del 19 gennaio è stata abbastanza intesa e si sono susseguiti diversi video e filmati in merito al dramma che ha colpito ancora una volta il Centro Italia. A Pomeriggio 5 sono andate in onda diverse interviste e servizi in merito alla tragedia della valanga di neve che ha letteralmente trascinato via un albero pieno di turisti in vacanza e le continue scosse di terremoto.

Barbara D’Urso ha affrontato la diretta con voce sommessa e sguarda triste e, colpendo tutti i presenti in studio e i milioni di telespettatori, si è commossa mentre raccontava di quanto accaduto all’Hotel Rigopiano in seguito alla slavina di neve, che ha stravolto la zona. La conduttrice ha pianto per quanto sta accadendo e il pubblico di Canale 5 si è stretto intorno agli italiani coinvolti nella tragedia.

In seguito, dopo la pubblicità, la D’Urso ha dichiarato di essere stata cliente diverse volete del lussuoso Hotel Rigopiano e di aver trascorso lì molte vacanze in completo relax. I soccorritori hanno ritrovato due persone e oltre una trentina sono ancora i dispersi.

Qui il video, sul sito ufficiale di Mediaset.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo