Barbara D’Urso Piange: in Lacrime a Pomeriggio 5 (Video)
Pomeriggio 5: Barbara D’Urso piange durante la diretta
Subito dopo le vacanze di Natale, Barbara D’Urso è tornata ogni giorni su Canale 5 ad allietare con le sue interviste i pomeriggi di milioni di casalinghe italiane, intente a seguire la presentatrice di casa Mediaset in merito alle notizie di gossip, di cronaca e di attualità.
La puntata del 19 gennaio è stata abbastanza intesa e si sono susseguiti diversi video e filmati in merito al dramma che ha colpito ancora una volta il Centro Italia. A Pomeriggio 5 sono andate in onda diverse interviste e servizi in merito alla tragedia della valanga di neve che ha letteralmente trascinato via un albero pieno di turisti in vacanza e le continue scosse di terremoto.
Barbara D’Urso ha affrontato la diretta con voce sommessa e sguarda triste e, colpendo tutti i presenti in studio e i milioni di telespettatori, si è commossa mentre raccontava di quanto accaduto all’Hotel Rigopiano in seguito alla slavina di neve, che ha stravolto la zona. La conduttrice ha pianto per quanto sta accadendo e il pubblico di Canale 5 si è stretto intorno agli italiani coinvolti nella tragedia.
In seguito, dopo la pubblicità, la D’Urso ha dichiarato di essere stata cliente diverse volete del lussuoso Hotel Rigopiano e di aver trascorso lì molte vacanze in completo relax. I soccorritori hanno ritrovato due persone e oltre una trentina sono ancora i dispersi.
Qui il video, sul sito ufficiale di Mediaset.