Barcellona-Juve in chiaro su Canale 5: Diretta Tv e Live Streaming

Barcellona-Juve verrà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Canale 5, ma sarà disponibile anche in live streaming gratis

Video Gol Barcellona-Psg 6-1: Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Questa sera si chiuderà il turno dei quarti di Champions League e al Camp Nou si disputerà Barcellona-Juve: la partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5? La sfida dei bianconeri, unica italiana ancora in gara nella competizione, sarà visibile in diretta tv e streaming targati Mediaset, la tv della famiglia Berlusconi infatti detiene i diritti per la trasmissione degli eventi legati a tale competizione e nel suo palinsesto figura anche il big match di stasera.

Barcellona-Juve in diretta tv su Canale 5 e Premium Sport

A differenza di quanto avvenuto in occasione degli ottavi di finale e così come accaduto nel match d’andata dei quarti di Champions League, Barcellona-Juve sarà visibile su Canale 5 in chiaro a partire dalle ore 20.45, orario in cui è previsto il fischio d’inizio della sfida. Coloro che posseggono l’abbonamento a Premium potranno scegliere di seguire la partita del Camp Nou in diretta tv sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Come e dove vedere Barcellona-Juve in streaming?

Oltre all’opportunità di vedere la partita in tv e gratis sulla rete ammiraglia di Mediaset, vi è la possibilità di seguire l’evento in live streaming: come? Per i tifosi non abbonati la scelta potrà ricadere sul sito Mediaset.it, i clienti Premium invece potranno usufruire di Premium Play, applicazione ideata e disponibile per pc, smartphone e tablet. Alternativa da prendere in considerazione è la diretta su Twitter. Entrambe le società aggiorneranno i propri tifosi e i seguaci attraverso le rispettive pagine ufficiali, ma seguendo l’hashtag #FCBJuve sarà possibile conoscere live risultato, curiosità, marcatori e ultime notizie relative a Barcellona-Juve.