Barcellona-Juventus 0-0: Highlights, Sintesi e Video

Bianconeri in semifinale

Finita la sfida Barcellona-Juventus, vi proponiamo il video dell’incontro e gli highlights con la sintesi del match di Champions.

Presentazione della partita di Barcellona in Sintesi

Al Camp Nou la Juventus riesce difendere il 3-0 attraverso il quale si era imposta nella gara di andata a Torino. Contro i bianconeri, un Barcellona reduce dall’incredibile rimonta contro il Psg agli ottavi, in quella circostanza i catalani recuperarono quattro gol di scarto, e pur subendo una rete, la squadra di Luis Enrique andò a segno per ben sei volte, di cui tre nei minuti finali. In palio un posto in semifinale, dove già ci sono due squadre spagnole, vale a dire le madrilene Real ed Atletico, le quali hanno avuto la meglio nei rispettivi quarti di Bayern e Leicester, mentre l’altra squadra sarà il Monaco, con i monegaschi vincitori già nel match di andata in terra tedesca, si sono imposti anche nel ritorno nel Prinicipato.

Gli incontri di andata delle semifinali si disputeranno poi il 2 e 3 maggio, mentre il ritorno sarà previsto una settimana dopo, il sorteggio avverrà invece questo venerdì 21 a Nyon, finale sabato 3 giugno a Cardiff. Vediamo nel frattempo le immagini della partita con il video di Barcellona-Juventus con la sintesi e gli highlights dell’incontro finito 0-0.

Video con highlights di Barcellona-Juventus 0-0

Condividi
Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.