Barcellona-Juventus: Diretta Tv e Streaming Gratis

Stasera, 19 aprile ore 20:45, al Camp Nou si gioca la gara di ritorno fra Barcellona e Juventus, forse la partita più attesa di questi quarti di finale di Champions League. La sfida verrà trasmessa in diretta tv e streaming gratis sui canali Mediaset.

Da un lato la Juve, forte del 3 a 0 rifilato agli spagnoli nella gara di andata allo Juventus Stadium, si presenta a Barcellona per completare l’opera e volare dritta in semifinale. Dall’altra parte i Blaugrana sognano la “remuntada”, la seconda in questa Champions dopo la rocambolesca sfida con il PSG in cui il Barcellona dopo il 4-0 dell’andata insaccò sei reti a discapito dei francesi. Oggi le cose sono diverse e per il Barça ci vorrà qualcosa in più per poter ribaltare anche questa volta il risultato dell’andata e confermarsi fra le prime 4 squadre d’Europa. Ma dove vedere il big match?

Mediaset, che detiene i diritti della Champions, ha esaudito il desiderio dei tifosi juventini e non: la partita sarà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5, e per chi volesse vedere il match in alta definizione potrà farlo su Canale 5HD, tasto 505 del telecomando. Ovviamente per gli abbonati la partita sarà trasmessa anche sui canali della pay-tv Mediaset Premium (Premium Sport).

Barcellona-Juventus in streaming

Per chi volesse seguire la gara in streaming da pc, tablet o smartphone niente paura. Sarà possibile seguire il live streaming gratis sul sito ufficiale di Mediaset Live o se siete abbonati a Mediaset Premium, la partita sarà in ogni caso disponibile anche su Premium Play.

Barcellona-Juventus in diretta su web e radio

Se proprio siete impossibilitati a guardare il match in tv o in streaming potete sempre seguire la diretta su Twitter attraverso l’hashtag ufficiale del match #FCBJuve, con aggiornamenti minuto per minuto del match del Camp Nou. In alternativa sarà possibile seguire la diretta anche via radio sulle frequenze di Radio1.


Condividi
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!