Barcellona-Real Madrid 1-1: Highlights e Sintesi

Valencia-Barcellona: Diretta tv e Streaming gratis su Rojadirecta (Liga 2016-17)

Si è conclusa con un pareggio che va benissimo al Real Madrid il Clasico di Spagna. 1-1 il risultato finale della sfida tra il Barcellona ed il Real Madrid. Nonostante in Barcellona meritava qualcosa in più, il gol di Suarez aveva fatto ben sperare i catalani, ma all’ultimo minuto è ancora una volta l’uomo della salvezza, Sergio Ramos a pareggiare i conti con un perfetto stacco di testa.

A seguire i video gol della partita di oggi 3 dicembre 2016 tra il Barcellona ed il Real Madrid.

  • Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, André Gomes; Messi, Luis Suárez, Neymar.
  • Real Madrid (4-4-2): K.Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Lucas Vázquez, Modrić, Kovacić, Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

Cosa aspettarsi da questa partita? Sicuramente uno spettacolo calcistico di caratura mondiale. I due club tra i più ricchi al mondo presenteranno formazioni di altissimo livello. Non ci resta che aspettare il fischio d’inizio.

 

  • Minuto 34′ ancora 0-0, le due squadre si stanno studiando in questa fase di gioco, il risultato non si sblocca.
  • Minuto numero ’53. Suarez regala il vantaggio ai padroni di casa: assist di Neymar e colpo di testa dell’attaccante da posizione ravvicinata!
  • Minuto 90, ultimo minuto prima del recupero rete di Sergio Ramos! 1-1 al 90simo

Ecco il gol di Suarez

Il gol di Sergio Ramos