Bart Simpson muore, nello Speciale Halloween in Tv a Ottobre

Bart Simpson muore, nello Speciale Halloween in Tv a Ottobre

Bene o male i cartoni animati riescono sempre a farla franca e a evitare la morte, ma secondo le prime anticipazioni questa volta a rimetterci le penne sarebbe Bart Simpson uno dei protagonisti della fortunata serie denominata “I Simpson”. Nell’episodio speciale di Halloween, che andrà in onda a ottobre, il giovane monello verrà ucciso da Telespalla Bob che così riuscirà dopo innumerevoli tentavi a mettere fine alla vita del pestifero Bart.

Il produttore esecutivo del cartone animato Al Jean ha spiegato: “Ad ispirare la scelta è  la frustrazione perenne che, da patito di cartoni animati, ho sempre vissuto nelle storie di Willy il Coyote che non è mai riuscito ad eliminare, nonostante i diabolici e complicatissimi piani, il suo nemico Bip Bip”. Ma già è trapelata anche la notizia che ci sarà una possibile resurrezione di Bart visto che la serie, giunta alla ventiseiesima edizione, proseguirà per altri due anni.

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.