Basic Instinct: Video Gambe Sharon Stone e Trama del Film

Basic Instinct: Video Gambe Sharon Stone e Trama del Film

Basic Instinct, cult erotico del 1992 con Paul Verhoeven e Sharon Stone verrà mandato in onda questa sera su Rete 4, in prima serata alle 21.10. La programmazione del film ha suscitato le ire delle associazioni cattoliche, che contestano il fatto di proporre immagini erotiche ancora in fascia protetta, con possibilità di bambini che guardino davanti la televisione. Il film comunque dovrebbe andare regolarmente in onda nonostante le polemiche, che si soffermano unicamente sulla scena dell’accavallo delle gambe di Sharon Stone durante l’interrogatorio (video in basso).

VIDEO GAMBE SHARON STONE BASIC INSTINCT

TRAMA BASIC INSTINCT

Basic Instinct ha avuto anche due nomination agli Oscar e ai Golden Globe, con la Stone che venne nominata miglior attrice. La trama del film è erotico-gialla, e tratta della morte dell’ex stella del rock Johnny Boz, trovato ucciso con un punteruolo. Ad occuparsi del caso è il detective Nick Curran, soprannominato Giustiziere. I sospetti cadono sulla scrittrice Catherine Trammell, bisessuale, che era in stanza con Boz quella sera. Ma durante l’interrogatorio la donna sorprenderà i detective ed i poliziotti, e la storia assumerà tratti inaspettati…

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.