Basket, Reggio Emilia-Brescia 100-70: Risultato, Cronaca e Tabellino

Ecco i risultati dell'incontro di campionato di Serie A1 Maschile

Lega A Basket 2016-17: Prima Giornata e Calendario in Pdf 2

Si è da poco conclusa la 24esima giornata del campionato di Serie A1 Maschile di basket. Il programma di questo turno è stato chiuso dalla sfida tra Reggio Emilia e Brescia conclusasi con il risultato di 103-70. Ecco cronaca e tabellino del match.

Reggio devastante

L’esito della partita non è praticamente mai stato in bilico: infatti, la Grissin Bon ha messo le mani sul match praticamente da subito con una prestazione balistica davvero straordinaria che ha permesso ai padroni di casa di prendere un discreto margine di vantaggio. Brescia è riuscita per tutto il primo tempo a tenere il proprio svantaggio al di sotto della soglia psicologica dei venti punti, ma la ripresa per i ragazzi di coach Diana è stata una vera e propria Caporetto.

Finalmente il PalaBigi torna a esplodere

Era da un po’ di tempo che la formazione di coach Menetti non offriva ai propri tifosi una super prova casalinga ed ha scelto il momento migliore per farlo poiché questi punti, in virtù anche degli strani risultati di ieri, sono di particolare importanza per la corsa a un buon piazzamento playoff.

Ecco il tabellino del match:

Grissin Bon : Aradori 10 ,Needham 11,Polonara 11,Reynolds 13,Della Valle 19 ,De Nicolao 13,Strautins 10,Kaukenas 12,Cervi 4 , Gentile ,Williams . Allenatore Menetti

Germani: Moore ,Berggren 14 ,Vitali 9 ,Landry 19 ,Laganà ,Bolis 2, Nyonse,Vertova 1,Burns 22,Bushati 3 . Allenatore Diana

 

Condividi
Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.