Basket, Serie A1 Maschile: Risultati della 21a giornata
Con la sfida tra Milano-Torino si è conclusa questa domenica di basket nella quale si sono disputate la maggior parte delle partite di questa 21a giornata del campionato di Serie A1 maschile. Scopriamo insieme tutto i risultati dei cinque match disputati.
Il risultato più clamoroso arriva senza ombra di dubbio da Avellino dove la locale formazione della Scandone ha clamorosamente perso per 82-75 contro l’Openjobmetis Varese. Per gli irpini non finisce il brutto momento post Final Eight di Coppa Italia, mentre i lombardi ritrovano la vittoria esterna dopo circa un mese e continuano a inseguire la salvezza. La Consultinvest Pesaro, dopo la clamorosa vittoria della scorsa settimana contro Sassari, è, come facilmente pronosticabile, uscita pesantemente sconfitta per 85-61 dalla sfida del Taliercio contro un’Umana Reyer Venezia che “vendica” la sconfitta subita all’andata all’Adriatic Arena.
GLI ALTRI RISULTATI DELLA 21A GIORNATA
La Vanoli Cremona interrompe il suo buon momento perdendo per 94-82 in quel di Brindisi, campo sempre ostico. Per i ragazzi di coach Lepore non può essere un ko indolore vista la classifica, ma le possibilità di salvezza, come dimostrato dalle recenti prestazioni, ci sono. Nel posticipo serale si è vista una Fiat Torino in grado di mettere in enorme difficoltà la corazzata Milano. Alla fine le giocate dei singoli dell’Olimpia ha fatto la differenza ed è arrivata ancora un’altra vittoria.
Ricordiamo che negli anticipi di ieri Sassari-Trento hanno battuto rispettivamente Pistoia e Caserta mentre il programma della ventunesima giornata si concluderà domani con la sfida tra Cantù-Reggio Emilia nella quale tornerà su una panchina di Serie A Charlie Recalcati.