Viaggi

Vacanze low cost giugno 2016: migliori offerte last minute Otranto

Siamo arrivati a Giugno 2016, tempo di vacanze. Andiamo a vedere quelle low cost e tutte le offerte last minute ad Otranto.

Il sud italia è una delle mete preferite dai vacanzieri, che spesso decidono di cambiare completamente aria per staccare la spina e ricaricare le batterie dopo un’annata ricca di lavoro e stress. La Puglia offre tantissime bellezze ed un mare cristallino, tutte caratteristiche che potrete trovare anche ad Otranto.

Andiamo quindi a vedere le migliori offerte low cost e last minute per organizzare al meglio una settimana di relax, ma senza pesare troppo sul portafoglio:

  • Relais Valle dell’Idro & Terraces: è un hotel situato a circa dieci minuti a piedi dal centro di Otranto, con camere in stile elegante e fornite di ogni comodità. La zona dista anche a poco più di 1 km da una spiaggia bianca ed è vicinissima a tutti i servizi principali. Il prezzo per una settimana in camera matrimoniale è di 648 euro ed è molto richiesta;

  • Hotel Villa Rosa Antico: è una costruzione a dir poco storica della città (costruita nel XVI) secolo. Offre Wi-fi gratuita e camere con balcone, minibar e una TV satellitare a schermo piatto. La colazione è a buffet. Per trascorrere una settimana in camera matrimoniale, o camera con due letti singoli, il prezzo è di 601 euro;
  • Otranto Vacanza Facile – Torri: è una casa che dista a solamente 200 metri dalla spiaggia ed è fornita di ogni comodità, tra cui TV a schermo piatto, angolo cottura, lavatrice e terrazza con tavolo e sedie, una vera chicca nelle giornate più afose. Il prezzo per una settimana in questo appartamento di 70 metri quadrati è di 504 euro.

Queste sono solo alcune delle offerte che potrete trovare sul sito Booking.com

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close