I Bastardi di Pizzofalcone, Anticipazioni: Trama, Cast e Curiosità

I Bastardi di Pizzofalcone, Anticipazioni: Trama, Cast e Curiosità

Una fiction molto seguita i Bastardi di Pizzofalcone, che ha visto davanti al piccolo schermo per la prima puntata del 9 gennaio 2017, ben 6 milioni 944 mila telespettatori, con uno share del 25.52%.

I bastardi di Pizzofalcone, ecco la trama

Protagonista l’ispettore Giuseppe Lojacono, interpretato da Alessandro Gasman. Ispettore di polizia romano d’origine e siciliano di adozione, trasferitosi a Napoli per gestire la squadra del commissario Palma. Il commissariato di Pizzofalcone, si trova a Napoli tra i quartieri spagnoli e il lungomare.

Una squadra di agenti che non ha scelto, i cui poliziotti sono considerati scomodi dai dirigenti dei commissariati di appartenenza che non vedevano l’ora di liberarsene. L’ispettore Lojacono sconvolgerà le loro vite, il poliziotto è detto “il Cinese”, e inevitabilmente la sua vita si legherà a quello del pubblico ministero Laura Piras, interpretata da Carolina Crescentini.

I bastardi di Pizzofalcone, ecco il cast

La fiction I bastardi di Pizzofalcone è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, ecco come si compone il cast: Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Simona Tabasco, Antonio folletto, Gennaro Silvestro e Gianfelice Imparato.