“Batman v Superman: Dawn of Justic”, al cinema a Marzo 2016

Uscirà al cinema il 25 marzo 2016 “Batman v Superman: Dawn of Justic“, uno dei film più attesi del 2016. Ben Affleck debutterà nei panni di Batman, mentre Henry Cavill rientrerà in quelli di Superman. Il film, firmato da Zach Snyder e scritto da Chris Terrio, è basato sui personaggi dell’universo di Superman, di Batman, ma anche su quelli del mondo di Wonder Woman e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Affleck, fresco di divorzio, sarà inoltre regista nonché sceneggiatore della pellicola, insieme al direttore creativo della Marvel, Geoff Johns. Batman e Superman non saranno soli in questa nuova avventura, infatti, anche se la trama non è stata ancora diffusa, a sconfiggere i cattivi ci saranno anche Wonder Woman, Aquaman, la Justice League e gli Avengers di casa DC.

Il nuovo trailer del film Batman v Superman: Dawn of Justice è stato diffuso al Comic-Con di San Diego, una delle più importanti fiere annuali di fumetti, film e serie tv, dove ha riscosso un enorme successo.

Leggi anche: