“Batman v Superman: dawn of Justice”: Video trailer e Trama

Si preannuncia grandiosa la programmazione della stagione cinematografica del 2016. Tra le pellicole americane più aspettate nelle sale dei cinema di mezzo mondo, si annovera un’interessante riproduzione moderna degli invincibile eroi: si vedranno le avventure di Batman, Superman e Wonder Woman insieme; nuove storie da raccontare e nemici da sconfiggere per proteggere il pianeta verde.
Batman V Superman: Dawn of Justice
Batman v Superman: Dawn of Justice è il titolo del nuovo film, che vanta un cast di grandi attori del calibro di Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane. La regia, affidata alla supervisione di Zack Snyder, ha creato un grande progetto, destinato secondo molti, a diventare un kolossal del genere fantasy di questo 2016. La concorrenza è straordinaria, ma alta è la qualità della pellicola fantasy di produzione americana.
Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà giovedì 24 marzo 2016 al cinema. La storia narra delle azioni di un temuto supereroe, probabilmente un semidio senza controllo, considerato quindi pericoloso. il vigilante di Gotham City, vigoroso e forte, affronta in uno scontro senza precedenti il supereroe: si tratta del protettore della moderna Metropolis, Superman, l’eroe proveniente da un altro pianeta, i cui super-poteri dipendono dalla kriptonite. Ma l’intera umanità quale dei due eroi appoggerà? Di quale vigilante avrà bisogno il mondo?
Mentre l’uomo pipistrello e l’eroe alieno si combattono in una guerra titanica, una nuova e terribile minaccia arriva inesorabile, incombendo sull’umanità: il mondo è in pericolo e la più oscura minaccia, che si sia mai conosciuta, avanza rapidamente, puntando proprio sulla Terra.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo