Bayer Leverkusen-Lazio: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Questa sera la Lazio scende in campo per il ritorno dei preliminari di Champions League contro il Bayer Leverkusen. La gara sarà visibile in diretta dalle 20:45 sui canali del digitale terrestre Premium Sport e Premium Sport HD targati Mediaset Premium o, in alternativa, sarà possibile seguire i match in streaming attraverso il servizio pay Premium Play su computer, tablet e smartphone.

La Lazio, dopo la vittoria per 1-0 nel match di andata, tenta l’impresa, cercando di agguantare un risultato positivo anche in terra tedesca.

La squadra di mister Pioli ha tutte le carte in regola per superare il turno, come già dimostrato la scorsa settimana. Keita e compagni sono pronti, la sfida può avere inizio. Mister Pioli si affiderà al 3-4-3 con il tridente d’attacco formato da Candreva, Keita e Felipe Anderson.

Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi Kramer, Bender, Calhanoglu; Mehmedi, Kiessling. All.: Schmidt

Lazio (3-4-3): Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. All.: Pioli.

Condividi