Bayer Leverkusen-Roma in chiaro? ecco dove vedere la partita

Roma-Real Madrid Live: Diretta Tv, Streaming e Probabili Formazioni

Dove vedere la partita Bayer Leverkusen-Roma in chiaro? La gara di questa sera tra tedeschi e italiani, valida per la terza partita del girone eliminatorio di Champions League 2015-2016, si terrà questa sera alle ore 20: 45. Inizialmente era stata avanzata l’ipotesi che la partita potesse essere trasmessa in chiaro sul noto canale televisivo Italia 1. Ebbene, non è così. Il cammino dei giallorossi sarà visibile soltanto in diretta tv su Mediaset Premium (Premium Sport e Premium Sport HD).

Una sfida da dentro o fuori per la Roma di Rudi Garcia. Dopo il pareggio rimediato contro il Barcellona, i giallorossi hanno rovinosamente perso 3-2 contro il Bate Borsisov. La vittoria in Europa manca oramai da troppo tempo, precisamente dal 17 settembre 2014 contro il CSKA Mosca, gara che terminò 5-1 in favore degli italiani. Due sono i precedenti tra Bayer Leverkusen e Roma, tutti in favore dei padroni di casa: nelle due precedenti sfide, infatti, la Roma ha perso 3-1 in Germania e pareggiato per 1-1 allo Stadio Olimpico; correva l’anno 2004-2005.

Possibile la visione della gara anche attraverso la modalità del live streaming: affidandosi a Premium Play, il servizio che Mediaset Premium mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Appuntamento, dunque, alla Bayarena per questa sera del 20 ottobre 2015, ore 20:45.

 

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.