Beautiful: Anticipazioni dal 21 al 26 Marzo 2016

Beautiful: Anticipazioni dal 21 al 26 Marzo 2016

Dal 21 al 26 marzo le puntate italiane di Beautiful, la soap opera americana più seguita dagli anni 90, raccontano del ritorno di Thomas a Los Angeles, e quello che comporterà nella vita di Caroline e Ridge; e la scelta dei genitori di Maya e Nicole, di voler vivere accanto alle loro figlie. L’ appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su canale 5.

Julius e Vivianne, genitori di Maya e Nicole, vogliono trasferirsi a Los Angeles per vivere vicino alle loro figlie. Il padre di Maya desidera riallacciare il rapporto con la figlia e scusarsi con lei, ma alla notizia che Nicole diventerà la madre surrogata del figlio di Maya, non reagiscono affatto bene, e Julius promette che farà di tutto per evitarlo. Intanto Ridge e Caroline daranno la bella notizia a Bill e Katie ma lo zio Spencer non nasconderà la sua disapprovazione su questa gravidanza, essendo il figlio di Ridge. Intanto Thomas torna da Parigi e scopre che Caroline è incinta, a questo punto le chiede se il figlio che aspetta è suo, ma la ragazza nega specificando che è figlio di Ridge. Brooke si mostra interessata allo stato interessante di Caroline e questo intimorisce la ragazza, oltre al fatto che Ridge è scontroso nei confronti di Thomas, e teme che si possa scoprire il vero motivo. Carter cerca di tranquillizzare Zende del rapporto fra lui e Nicole, ma il ragazzo è molto spaventato e crede che questa gravidanza cambierà definitivamente la relazione che ha con la più piccola delle sorelle Avant.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Ciao Darwin 7 puntata 25 Marzo 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.