Beautiful: Anticipazioni dal 26 al 30 aprile 2016

Beautiful: Replica Puntata 14 aprile su Video Mediaset

L’appuntamento con Beautiful, tornerà martedì 26 aprile 2016, dopo la pausa festiva di lunedì 25 aprile, con la programmazione classica delle ore 13:40 su canale 5. Anche per questa settimana vedremo l’ episodio del sabato, il 30 aprile con il solito orario. Continueranno le avvincenti trame delle vicende della soap opera americana, con nuove anticipazioni delle puntate del day time, dal 26 al 30 aprile 2016. 

Anticipazioni di Beautiful dal 26 al 30 aprile 2016

A casa Forrester,  Eric, Brooke, Rick e Maya si preparano la cena del  giorno dopo per la festa del Ringraziamento. Maya è decisa ad invitare  anche i suoi genitori così li raggiunge in albergo per dirglielo. Le tre famiglie Forrester, Spencer ed Avant, si riuniscono per la cena del Ringraziamento a casa Forrester, ed omaggiano innanzitutto, Eric come capostipite della famiglia, con parole di affetto in onore suo. La tradizione inoltre vuole, che ogni commensale ringrazi chi è seduto alla propria destra a tavola, e così accadrà. Intanto, durante una cena romantica con Wyatt, Ivy riceve un messaggio da Thomas e raccontando una scusa lo raggiungere alla Forrester, per dirgli che la storia tra loro due non può continuare, in quanto lei ama Wyatt; la ragazza nonostante tutto sembra subire ancora molto il fascino da Thomas. D’ altro canto, Liam e Steffy, che conoscono la situazione, sono molto preoccupati per come andrà a finire, così Steffy parla con il fratello ma Thomas, la tranquillizza dicendo che non prova niente per Ivy, e che per lui corteggiarla è solo un gioco. La sorella vuole andare fino in fondo e quando scopre che Thomas ed Ivy si sono baciati, minaccia Ivy ed il fratello che se nessuno lo dirà a Wyatt, ci penserà lei, dato che il ragazzo merita di conoscere la verità. Grazie a lei, anche Liam è venuto a conoscenza dell’ accaduto e le chiede di non intromettersi. Intanto Ivy rassicura Wyatt, che ha messo in chiaro le cose con Thomas, e che è il giovane Spencer, l’ uomo della sua vita. La ragazza sta per raccontargli la verità successa tra i due ma entra Liam e li interrompe. Intanto Bill e Katie, a casa loro in un momento di intimità, fantasticano all’ idea di un doppio matrimonio.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.