Beautiful anticipazioni puntate americane 2015: Steffy uccide Aly

Anticipazioni sconvolgenti arrivano dalle puntate americane 2015: Steffy Forrester uccide Aly Forrester, la cugina. Nelle puntate attuali in Italia si è visto come Aly ha reagito vedendo Steffy baciare il suo ex Liam, ora impegnato con Ivy Forrester; Aly non ha perso occasione per inveire contro Steffy per essere stata inopportuna. Nelle prossime puntate si vedrà come Aly si prenderà sempre più carico di difendere la storia di Ivy e Liam contro i tentativi di Steffy di mettersi in mezzo.

Ad un certo punto si arriverà ad una vera e propria aggressione da parte di Aly nei confronti della cugina, tenta di colpirla con un crick, ma Steffy riesce a disarmarla e per difendersi la colpisce proprio con il crick provocandone la morte. La suspence non si esaurisce qui, perchè Ivy viene in possesso di un video che incastra Steffy e cercherà di usarlo a proprio vantaggio.

La storia si ripete, lo stesso era accaduto tra la madre di steffy, Taylor e quella di Aly, uccisa incidentalmente da Taylor che ubriaca al volante l’aveva investita.

Leggi anche