Beautiful: Anticipazioni puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Beautiful: Replica Puntata 14 aprile su Video Mediaset

La soap opera Beautiful

Beautiful ci accompagna per un’ altra settimana, con i suoi episodi e vicende all’ interno della Forrester Creations e di una bellissima Los Angeles; i protagonisti oramai conosciuti ed amati dai telespettatori vivono storie piene di intrighi e colpi di scena. Si possono seguire le vite di Brooke, Eric, Ridge e Steffy, dal lunedì al sabato, su canale 5 alle 13:40. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntate dal 30 maggio al 3 giugno di Beautiful.

Anticipazioni puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016 di Beautiful

Ivy e Steffy si trovano a discutere a casa Forrester, quando ad un certo punto Ivy inciampa e rotola per le scale. Poco dopo arriva Liam che si arrabbia tantissimo con Steffy, avendola già avvertita di non andare a parlare con la cugina, e le dice che tra i due e` finita. Ivy si trova in ospedale, ma la caduta non è stata grave, così riprende presto conoscenza; quando la ragazza vede Liam non può fare a meno di ricordargli quanto lo ama. Dopo poco tempo in ospedale da Ivy, arrivano anche Wyatt e Quinn, ma la madre dello Spencer, cerca di convincerlo che sarebbe meglio che lui si preoccupasse di Steffy e non della cugina, e che oltretutto loro due insieme sarebbero una coppia fantastica. In ospedale c’è anche Liam che è infuriato con Steffy e non capisce perché in ogni incidente di Ivy, lei sia presente. Ivy decide di partire per l’ Australia e Liam l’ accompagna all’ aereoporto, ma quando i due ragazzi si trovano nell’ aereo, Ivy ha un capogiro. Liam per aiutarla a riprendersi, va in bagno per procurarle un asciugamano imbevuto d’acqua, e rinfrescarle la fronte; ma lo Spencer una volta nel bagno dell’ aereo, scivola e perde i sensi, e si sveglia quando l’ aereo è già decollato. Steffy è in ansia perché non sa niente di dove possa essere finito Liam; ma quando il ragazzo la chiama dall’ Australia per spiegarle come sono andate le cose, la reazione di Steffy è terribile. Zende racconta a Carter la vacanza natalizia passata alle Hawaii, ed incomincia ad appassionarsi molto alla fotografia. Sasha e Julius non possono fare a meno di scontrarsi. Nicole, ha la nausea data dal suo stato di gravidanza e la sorella Maya, cerca di aiutarla in tutti i modi possibili, ricoprendola di attenzioni.

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.

Master 1000 di Montecarlo: Djokovic eliminato da Jiri Vesely

Djokovic-Lu Yen-Hsun Streaming: Diretta tv Live del Roland Garros 2016

Squalifica Valentino Rossi, Marquez: "Rispetto la decisione del Tas"

Manichino Marquez bruciato dai tifosi di Valentino Rossi (Video)