Beautiful: Anticipazioni e Trama delle Puntate dal 24 al 29 aprile 2017

La trama delle puntate di Beautiful in onda dal 24 al 29 aprile

Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

Proseguono le vicende della famiglia Forrester narrate nella serie trentennale di Beautiful, la soap opera americana campione di ascolti in onda come sempre nel primo pomeriggio di Canale 5. Le anticipazioni proposte di seguito sveleranno la trama di tutte le puntate che verranno trasmesse dal 24 al 29 aprile 2017.

Beautiful: la trama delle puntate

Lunedì 24 aprile. Carter svela a Ridge e Steffy che è Quinn ad avere la procura di Eric, i tre ne discutono a casa di Wyatt, Ridge convincerà Carter a non dire niente a nessuno ma Wyatt, rientrando a casa, sentirà la discussione tra i due. Ciò porterà ad uno scontro tra lui e Steffy: Wyatt infatti fa sapere alla moglie che intende dire a sua madre la verità, lei invece gli chiederà di non farlo. Intanto Ivy confessa a Liam di volersi rimettere con lui e, per far colpo, indossa il vestito da sposa che Steffy aveva messo per le nozze con Liam ad Aspen.

Mercoledì 26 aprile. Wyatt dirà a sua madre che Eric ha dato la procura a lei e non a Ridge. Intanto Ivy cercherà di riconquistare Liam mettendo il vestito da sposa che indossava Steffy ad Aspen, quando si era sposata proprio con Liam e lui non rimarrà indifferente alla sua rinnovata personalità. Nel frattempo a casa Forrester, Quinn riesce a vedere Eric che si sveglierà pochi secondi e le chiederà di non andarsene, però Ridge la trascina fuori, solamente l’intervento di Wyatt lo ferma e lo mette di fronte alla verità della procura.

Giovedì 27 aprile. Wyatt, in disaccordo con Steffy e davanti a Ridge, dice a sua madre che è a lei che Eric ha lasciato la procura e non a Ridge, in questo modo la donna potrà accudire Eric. Sebbene Ridge continui a ricordare che il matrimonio non è stato legalizzato a causa della mancata firma sul contratto matrimoniale, Wyatt insiste sul fatto che l’amore tra la madre è Eric è evidente e nessuna firma potrà cancellarlo né cambiare le cose. La vicenda relativa alla procura angoscia Steffy che si sfoga con Liam. Nel frattempo Eric riprende conoscenza e chiede a Quinn, sempre presente al suo fianco, di non lasciarlo.

Venerdì 28 aprile. A causa di Quinn, il matrimonio tra Wyatt e Steffy sembra giungere al capolinea: la donna infatti dice al marito che, se prima non si risolveranno la vicenda Quinn, non ci sarà alcuna speranza per loro. Caroline propone a Thomas di formare una famiglia con il loro piccolo e Sasha, al fine di agevolare la scelta del ragazzo, decide di uscire dalla sua vita. Maya e Rick pranzano con Nicole e Zende e, dopo aver scherzato e riso, propongono alla ragazza di far nuovamente da madre surrogata lasciando la coppia senza parole.

Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 19 al 24 settembre 2016

Sabato 29 aprile. Steffy comunica a Ridge che il suo matrimonio con Wyatt è finito e quest’ultimo dà la stessa notizia a Quinn, accusandola di esser stata la causa del fallimento delle proprie nozze. La proposta di Maya e Rick genera uno sfogo da parte di Zende che confessa a Nicole di ritenere tale proposta fuori luogo e pretenziosa. Dopo aver parlato con il padre, Steffy annuncia anche a Liam la fine del suo matrimonio con Wyatt.

L’appuntamento con Beautiful è come sempre dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5, eccezionalmente per questa settimana martedì 25 aprile la serie non andrà in onda.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di “Culture, Formazione e Società globale”, presso l’Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.