Beautiful: Anticipazioni puntate 27 marzo – 1 aprile 2017

Tutte le anticipazioni della settimana della storia soap opera di Canale 5

Beautiful: Anticipazioni dal 21 al 26 Marzo 2016

Prosegue come ogni settimana lo storytelling di Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 che quest’anno festeggia della serie. Ecco cosa vedremo nelle puntate di questa settimana.

Anticipazioni delle puntate di questa settimana

Lunedì 27 marzo: Quinn convince Ivy, ancora innamorata di Liam, a farsi avanti e a riprenderselo, togliendolo così a Steffy che lo sta frequentando troppo. Nel frattempo Wyatt confida a Thomas il suo sconforto, la sua incapacità di gestire la madre e la paura che Liam riesca a riprendersi Steffy. Mentre Quinn, lucida nel suo doppio gioco, promette di essere ormai diversa, migliore. Steffy non le crede e le dà un ultimatum: se vuole che suo figlio abbia un matrimonio solido, lei deve lasciare Eric e non farsi più vedere.

Martedì 28 marzo: Steffy chiede a Quinn di lasciare Eric, ma lei risponde che non lo farà perché lo ama. Ridge convince Brooke che è necessario proteggere Eric, che non è più molto in sé, e anche l’azienda, e che quindi devono liberarsi di Quinn, Brooke è d’accordo. I due riusciranno nel loro intento visto che lei sposerà Bill e venderà a Ridge le azioni che Bill le regalerà come dono di nozze. Intanto Thomas, convinto che Steffy sia innamorata sia di Liam che di Wyatt, le chiede che cosa farà se Quinn dovesse lasciare Eric, ma lui nel frattempo chiede a Quinn di sposarlo.

Mercoledì 29 marzo: Ridge e Brooke si confrontano sul momento delicato che stanno passando. Ridge non vorrebbe che Brooke si sposasse con Bill, ma si rende conto che è la conditio sine qua non perché possa ottenere le azioni necessarie per cacciare Quinn dalla Forrester.

Giovedì 30 marzo: Eric convoca Steffy e le comunica che si sposerà con Quinn. Intanto Rick fa in modo che si avveri un sogno di Maya, ovvero quello di cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger.

Venerdì 31 marzo: Maya ringrazia Rick di aver reso possibile il suo sogno di cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger. Intanto Eric comunica a Steffy di aver chiesto la mano di Quinn e che lei ha accettato di sposarlo. Steffy rimane sconvolta dalla notizia e giura che farà di tutto per impedirlo. Ridge ripensa a Brooke e vorrebbe trovare un modo per avere le azioni senza che lei debba, necessariamente, sposare Bill. Steffy intuisce che suo padre sta pensando di nuovo a Brooke.

Sabato 1 aprile: Eric subisce ancora le pressioni della sua famiglia che cerca di convincerlo a non sposare Quinn. Ma lui è irremovibile. Anche Wyatt cerca di nuovo di convincere Quinn a rinunciare, ma invano. Wyatt, stanco di questa situazione sospesa, chiede a Steffy di tornare a casa da lui, ma lei per colpa di Quinn è sempre più distante. Intanto Bill dice a Brooke che vuole sposarla tra pochi giorni e quando Brooke lo dice a Ridge, lui le dice che non deve farlo. In quel momento appare R.J., che fa una sorpresa a Ridge e a Brooke e torna a casa.
L’appuntamento con la soap di Beautiful è come sempre dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di “Culture, Formazione e Società globale”, presso l’Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.