Beautiful: Anticipazioni Puntate dal 10 al 15 aprile 2017

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in programma dal 10 al 15 aprile 2017

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 gennaio 2017: Eric e Quinn nuova coppia?

Inizia oggi una nuova settimana all’insegna di soap opere e serie tv. Su Canale 5 viene confermato l’appuntamento con Beautiful in onda dal 10 al 15 aprile 2017 con le nuove puntate in italiano di cui è possibile conoscere le anticipazioni. La settimana appena entrata sarà caratterizzata dal matrimonio tra Eric e Quinn: cosa succederà?

LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DI BEAUTIFUL DAL 10 AL 15 APRILE

Nella puntata di lunedì 10 aprile 2017 Eric e Quinn sono pronti a giurarsi amore eterno. I futuri sposi si stanno preparando per andare all’altare, ma ad aiutarli nei preparativi ci sono solamente Ivy, unica ad essersi mostrata comprensiva nei confronti di Quinn, e Pam e Charlie che, richiamati da Ridge, raggiungeranno il resto della famiglia in azienda. Nessun Forrester, fatta eccezione per Ivy, parteciperà infatti alla cerimonia: Eric, non vedendo nessuno, si sentirà ferito e Quinn, non volendo mettere il suo amato contro la sua famiglia, si dice disposta a rinunciare al matrimonio.

Eric decide comunque di sposare Quinn e, nella puntata di martedì 11 aprile 2017, i due alla presenza del prete e della sola Ivy diventano marito e moglie e, come regalo di nozze, l’uomo decide di sostituire, in salotto, il quadro della defunta moglie Stephany con quello di Quinn. Intanto Ivy, conclusa la cerimonia, raggiunge il resto della famiglia alla Forrester e li avvisa delle avvenute nozze.

Sebbene il matrimonio renda Eric l’uomo più felice del mondo, l’abbandono della famiglia non lo lascia indifferente e, nella puntata di mercoledì 12 aprile 2017, deciderà di andare in ufficio per incontrare i membri della propria famiglia e chiedere loro delle spiegazioni.

Nella puntata di giovedì 13 aprile 2017 proseguirà il confronto tra Eric e il resto dei Forrester in ufficio. Sebbene questi ultimi, con Ridge e Steffy in primo piano, continuino a non approvare la scelta di Eric, di fronte alle spiegazioni dell’uomo, che dice loro di sentirsi tradito, si dicono pentiti.

Anticipazioni Beautiful 9-14 gennaio 2017: Katie scopre il tradimento di Brooke e Bill

Dopo il matrimonio con Eric, Quinn si sente in colpa e responsabile di quanto accaduto e, nell’episodio che andrà in onda venerdì 14 aprile 2017, Wyatt gli conferma che i Forrester hanno deciso di non partecipare alla cerimonia per causa sua. Intanto in ufficio prosegue il duro confronto tra Eric e i suoi familiari: l’uomo si dice tradito, deluso e abbandonato da tutti, nonostante egli abbia sempre aiutato e dato tutto ai propri cari, e chiede rispetto per Quinn che adesso è ufficialmente sua moglie. Tutti si dicono pentiti e si scusano con Eric fuorché Ridge: tra i due nasce un’accesa discussione durante il quale Eric perderà i sensi.

Colpito da emorragia cerebrale Eric, come si scoprirà nella puntata del 15 aprile 2017, verrà condotto in ospedale e tutti iniziano a provare sensi di colpa e ad accusarsi reciprocamente. Intanto Quinn, avvisata del malore del marito, corre in ospedale per stargli vicino nonostante l’ambiente a lei ostile.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...