Beautiful: Anticipazioni Puntate 3-8 aprile 2017

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che verranno trasmesse dal 3 all'8 aprile

Anticipazioni Beautiful dal19 al 23 dicembre 2016: Brooke lascia Bill

Proseguono le vicende e gli intrecci della serie Beautiful, la soap opera americana giunta alla sua trentesima stagione e trasmessa in Italia da Canale 5. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 3 all’8 aprile 2017 rivelano alcuni interessanti colpi di scena: tutto si concentra sul doppio matrimonio tra Brooke e Bill e tra Eric e Quinn.

BEAUTIFUL, LE PUNTATE DELLA SETTIMANA

Lunedì 3 aprile: Alison porta Bill Spencer a fare alcune riflessioni sulle posizioni prese nei confronti di Brooke per allontanarla da Ridge. R.J. arriva alla Forrester e, notando un avvicinamento tra i suoi genitori, rivela di voler rimanere con la sua famiglia. La madre però gli annuncia le sue imminenti nozze con Bill e R.J. non reagisce bene, al contrario promette che farà di tutto per impedire il matrimonio. Steffy, immersa nel suo lavoro, lascia in sospeso la questione relativa al suo matrimonio con Wyatt e al loro futuro insieme: gli unici obiettivi della figlia di Ridge in questo momento sono salvare la Forrester e allontanare Quinn dalla vita del nonno e da tutta la sua famiglia.

Martedì 4 aprile: R.J. cerca in ogni modo di separare Brooke e Bill e di evitare il matrimonio tra i due: il ragazzo infatti vorrebbe che la madre e il padre (Ridge) tornassero insieme e per tale ragione decide di affrontare Bill. Inizialmente Spencer tenta di far ragionare il ragazzo, ma, finita la pazienza, gli spiega di non essere disposto a rinunciare alle nozze con Brooke. La reazione di R.J. preoccupa Brooke e Ridge.

La notizia del matrimonio tra la Logan e Bill giunge anche alle orecchie Thomas e Steffy: a seguito delle nozze lo Spencer cederà le proprie quote della Forrester a Brooke. Ridge però frena gli entusiasmi dei due figli e comunica loro che R.J. non approva questo matrimonio e si sta opponendo con tutte le sue forze.

Mercoledì 5 aprile: Ivy sembra essere l’unica a comprendere Quinn e ad accettare la sua relazione con Eric. Tale alleanza si rivela importantissima per Quinn.

Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 10 al 15 ottobre 2016

Giovedì 6 aprile: R.J. continua ad opporti al matrimonio tra Brooke e Bill e chiede alla madre di non partire e annullare tutto; la donna decide di ascoltare il figlio e chiede del tempo a Bill rimandando nozze e partenza. Eric intanto propone a Quinn un matrimonio immediato.

Venerdì 7 aprile: La data delle nozze tra Brooke e Bill Spencer viene rinviata con grande sollievo non solo per R.J. ma anche per Ridge. L’altro matrimonio, quello tra Eric e Quinn, sembra invece destinato a compiersi tanto che l’uomo accelera i preparativi disinteressandosi del pensiero della sua famiglia.

Sabato 8 aprile: L’ultimo tentativo di Ridge e tutta la famiglia Forrester di impedire il matrimonio tra Eric e Quinn fallisce: l’uomo non si lascia convincere e conferma la data dei fiori d’arancio per il giorno seguente con tanto di invito a tutti i presenti. Quinn vorrebbe avere tra gli invitati del suo matrimonio anche Wyatt e Steffy e cercherà di convincere la giovane Forrester delle sue buone intenzioni in un nuovo confronto.

Eric riceve da Carter la licenza matrimoniale completa di un documento aggiuntivo per tutelare l’azienda e intuisce si tratti di un’idea di Ridge. Rick, Maya, Ridge, Pam, Zende, Thomas e Felicia, arrivata da poco alla Forrester, decidono di non prender parte al matrimonio di Eric. Quinn, nonostante le clausole, firma i documenti del matrimonio con grande sollievo di Eric che temeva una sua reazione.

L’APPUNTAMENTO CON BEAUTIFUL

L’appuntamento con le storie di Beautiful è come sempre dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5. Le puntate si concluderanno intorno alle ore 14:15: la soap americana darà quindi spazio a “Una Vita” altra soap di successo del primo canale Mediaset.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di “Culture, Formazione e Società globale”, presso l’Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.