Belen Rodriguez nuova testimonial Guess

A Belen Rodriguez il premio del

Il percorso di Belen Rodriguez nel mondo della moda prosegue. La bella argentina infatti sarà la nuova testimonial mondiale delle prossime campagne Marciano Guess per l’anno 2016-2017. Ad annunciarlo lo stesso Paul Marciano, Presidente esecutivo del CDA e Direttore creativo di Guess Inc. che ha commentato: “Avevo visto Belen in televisione per caso e la sua sensualità e simpatia mi hanno subito colpito. Belen incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità e non solo ha una grande forza mediatica, ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui credo.”

Marciano Guess sarà la prima estensione del marchi Guess Inc., tecnica vincente sarà appunto riproporre lo stile Guess, sperimentando collezioni malizioze e audacemente provocanti.

Il brand, in linea con le ultime tendenze delle passerelle, con le sue linee sofisticate, verrà presentato dalla bellissima Belen, che ne è l’ambasciatrice. Le foto per la collezione primavera-estate verranno scattate il prossimo ottobre a Los Angeles.

La show girl ha pubblicato  da poco la notizia sul suo profilo Facebook commentando: “Davvero onorata dalle tue parole Paul Marciano”.

LEGGI ANCHE: