Musica

BellaStoria – Social Music Festival 2018: Programma definitivo e Ospiti

È finalmente stato svelato il programma definitivo prima edizione di ”BellaStoria – Social Music Festival” a Venticano. C’era grandissima attesa per scoprire l’elenco definitivo di tutti gli ospiti del Festival e ben pochi saranno rimasti delusi.

Il nome di maggior richiamo è senza ombra di dubbio quello del rapper avellinese Ghemon, ma ci saranno anche altri artisti dal nome magari meno noto ma di certo non da sottovalutare. Qui sotto il post della pagina Facebook ufficiale dell’evento dove vengono fatti i nomi di tutti gli ospiti.

 

BellaStoria – Social Music Festival”, come detto, si terrà presso il Polo Fierisitco di Venticano in provincia di Avellino il 10 e l’11 agosto. In questa due giorni di grande musica si alterneranno sul palco ben venti artisti, ma per non perdersi lo spettacolo è necessario affrettarsi nell’acquisto dei biglietti: infatti, i posti disponibili non sono tantissimi e, pertanto, conviene accaparrarsi quanto primo il proprio biglietto acquistando dall’apposita sezione del sito di Go2. Mancano ancora pochissime caselle nel programma definitivo che saranno riempite a brevissimo.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close