Benevento-Carpi 1-0 Highlights, Video Gol e Sintesi

164587

Benevento-Carpi termina 1-0 e così i sanniti sono promossi in Serie A al termine dei play off. Newsly vi propone gli highlights, i video gol e la sintesi del match del Vigorito. È Puscas a decidere il match di ritorno della finale e quindi a portare i campani verso la prima storica promozione in A a distanza di un solo anno dalla prima storica promozione in B.

Un doppio salto mortale per i ragazzi di Baroni, meritato perchè sono stati proprio i giallorossi a far disputare i play off battendo il Frosinone alla penultima giornata. Poi la vittoria con lo Spezia, quindi il successo nel doppio confronto col Perugia. È stato un vero capolavoro durato un anno e si è concluso nel migliore dei modi. Delusione in casa Carpi, non riesce quanto accaduto due anni fa, ma ci riproveranno l’anno prossimo.

Benevento-Carpi 1-0, gli highlights

Benevento-Carpi 1-0, le formazioni

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni Pezzi; Chibsah, Viola; Eramo, Puscas, Lopez; Ceravolo. All.: Baroni.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Poli, Romagnoli, Letizia; Jelenic, Bianco, Mbaye, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori.

Pubblicato da Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.

benevento-carpi-finale-play-off

Benevento promosso in Serie A: battuto il Carpi ai Play Off

Lista Terremoti INGV in Tempo Reale, le scosse di oggi (15 ottobre 2016)

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (9 giugno 2017)