Benji e Fede e Il Volo cantano “Amore Wifi” ad House Party (video 18 dicembre)

Replica Fronte del Palco Benji e Fede 5 maggio 2016 su Video Mediaset

Benji e Fede cantano “Amore Wifi” nella seconda puntata di House Party su Canale 5 questa sera 18 dicembre 2016

Benji e Fede, sono stati protagonisti della seconda puntata di House Party, ed hanno suonato uno dei loro brani “Amore Wifi”, che come ha detto anche Michelle Hunziker, è una delle canzoni più romantiche, che piace ascoltare ai giovani. I due cantanti si sono esibiti insieme ai tre ragazzi de Il Volo, ed il risultato è stato molto gradito dal pubblico.

Dopo la prima puntata condotta da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, ecco la seconda puntata condotta da Michelle Hunziker e i ragazzi de Il volo, tantissimi gli ospiti presenti in studio.

Benji e Fede a House Party,

Il duo Benji e Fede ha cantato insieme a Il Volo, nella seconda puntata di House Party, interpretando “Amore Wifi”, uno dei loro brani. Accompagnati dalla chitarra e dalle loro voci, le due band hanno creato una bellissima atmosfera, in questa serata, nella quale è la musica ad essere la protagonista, ma lo è soprattutto quella che presenta i talenti italiani. Segue il video dello show di Benji e Fede, insieme a Il Volo.

Dove vedere il video

Il video dell’esibizione è disponibile poco dopo la messa in onda sul portale video Mediaset, nella sezione dedicata al programma condotto da Michelle Hunziker ed il volo. È possibile collegarsi da dispositivi mobili e vedere il video del in qualunque momento abbiate a vostra disposizione.

Clicca qui per vedere Benji e Fede a House Party

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.