Bayer Leverkusen-Roma: pronostico e probabili formazioni (Champions League)
La Champions League torna nella serata di martedì ottobre e vedrà impegnata la Roma di Garcia in trasferta, sul difficile campo del Bayer Leverkusen, squadra ostica e compatta, già nefasta per la Lazio, eliminata proprio dalle aspirine ad agosto di quest’anno nel preliminare di Champions League. Newsly.it vi offre le probabili formazioni della partita e i pronostici legati al match:
Probabili Formazioni
Bayer Leverkusen: Leno; Wendell, Papadopoulos, Tah, Donati; Kramer, Kampl; Calhanoglu, Bellarabi, Mehmedi; Kiessling. All. : Schmidt.
Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho. All. Garcia.
Nella Roma quasi certo il rilancio di Dzeko dal primo minuto supportato da Salah e Gervinho, tornato sui livelli del primo anno nella capitale. A centrocampo la diga formata da Nainggolan e De Rossi e con Pjanic a ispirare.
Pronostico
Con un solo punto in due partite, la Roma non può fare calcoli e deve cercare necessariamente la vittoria e i 3 punti per restare in corsa. La rivale maggiore per la seconda piazza dietro il Barcellona è proprio la formazione tedesca e batterla in trasferta, oltre all’aspetto morale, metterebbe in discesa in discorso per i giallorossi.
La partita tuttavia non è delle più semplici, perché i tedeschi hanno un buon livello di gioco e in attacco sono molto rapidi e imprevedibili. La vittoria della Roma non sarà molto facile da ottenere. Il risultato più probabile potrebbe essere un pareggio. Il segno X è quotato 3.75, stessa quota per il segno 2, la vittoria della Roma. Il segno più basso e dunque più probabile secondo i boomakers è la vittoria del Bayer Leverkusen quotata a 1.90. Un’ottima possibilità è il segno X2 ovvero pareggio o vittoria della Roma, pagato 1.85. Newsly.it vi consiglia il segno X2 sperando che la Roma non ci faccia brutti scherzi.
Leggi anche: