Bianca Balti alla Mostra del Cinema di Venezia 2017: look OVS total white
Chi meglio della Balti, famosa modella italiana, sa sfilare e incantare i fotografi. Una delle protagoniste di questa edizione della Mostra del Cinema di Venezia è stata proprio Bianca che con un outfit semplice ed etereo ha attirato gli sguardi di tutti. Dopo aver coronato la sua favola d’amore con il marito Matthew, ha letteralmente illuminato il tappeto rosso.
Non è certo la prima volta che Bianca Balti partecipa alla Mostra internazionale del Cinema di Venezia e anche questa volta è stata all’altezza della situazione, distinguendosi nuovamente con la sua grazia ed eleganza. Sulla bocca di tutti, però, è proprio il suo outfit total white indossato per la serata inaugurale. Nuova collezione OVS, l’abito di Bianca è essenzialmente costituito da un miniabito attillato in cady, accompagnato da un kimono in organza di seta bianca. Un look leggero e semplicemente perfetto per il Lido. Le scarpe, ideali come accompagnamento all’abito della modella, sono dei sandali di camoscio nero e Swarovski argento di René Caovilla, il tutto coronato da uno splendido collier della collezione Green Carpet di Chopard, lasciato in bella mostra da un’acconciatura raccolta. Un insieme semplice e unico che punta a risaltare la semplice grazia di Bianca Balti.
Nuova collezione OVS: l’abito della Balti online dal 20 settembre
La modella, testimonial ormai dal 2014 di OVS, ha dunque colto l’occasione per portare sul red carpet di Venezia un abito della nuova collezione. Un’occasione dunque anche per la società italiana di sfilare accanto ad abiti di Dolce&Gabbana, Versace e Alberta Ferretti. L’outfit ha infatti fatto scalpore e sarà disponibile online in edizione limitata a partire dal 20 settembre. L’abito, semplice ma al contempo sensuale, che sottolinea le forme della modella, verrà ricreate anche in nero e farà parte della nuova collezione. Oviesse per la nuova collezione si reinventa e punta alle tinte fiorate e al pizzo, per un look non più convenzionale ma sempre alla moda.
I look delle altre top model alla Mostra di Venezia
Per la serata inaugurale Bianca Balti, prima modella italiana a sfilare per Victoria’s Secret, non è stata l’unica top a distinguersi dalla folla. A calcare il tappeto rosso ci ha pensato anche Isabel Goulart che con un brillante e sensuale abito turchese di Alberta Ferretti e scarpe di Jimmy Choo. Ad accompagnarla anche la modella brasiliana Isabeli Fontana, anche lei uno degli angeli di Victoria’s Secret, che ha sfilato con una serie di sensuali abiti firmati da Alberta Ferretti e Franca Sozzani.