Big Little Lies: Anticipazioni Quinta Puntata “Once Bitten”

Anticipazioni di una nuova puntata della serie tv

Big Little Lies: Trama, Cast e Uscita della serie tv dell'anno

Siamo al terz’ultimo episodio di Big Little Lies e sono ancora tante le domande senza risposta. É ormai chiaro infatti che la serie voglia concentrarsi maggiormente sulla caratterizzazione dei personaggi e non su una vera e propria evoluzione della trama, vediamo però se questa quinta puntata ci regalerà o meno qualche sorpresa.

Cosa succede nella quinta puntata?

Amabella torna a casa con un livido sulla spalla e Renata punta nuovamente il dito contro Ziggy, continuando cosi’ uno scontro ad armi impari tra lei e Jane, la quale nel frattempo, dopo aver ricevuto delle informazioni riguardo la possibile ubicazione del suo violentatore, deve decidere se affrontarlo o meno. Celeste si reca intanto dalla dottoressa Reisman per una seduta senza Perry e cerca di parlare apertamente del suo matrimonio e degli abusi che subisce quotidianamente. Madeline riceve invece delle notizie incoraggianti da Joseph (Santiago Cabrera) rispetto al loro spettacolo ma e’ preoccupata allo stesso tempo da un cambiamento repentino nel suo comportamento.

Lo scorso episodio e’ stato senza dubbio il più debole finora, e visto che mancano ormai soltanto tre puntate prima del gran finale direi che e’ arrivato il momento di smetterla di dedicarsi ad una chiave di lettura cosi’ “concettuale” e portare avanti la storia, risvegliando cosi’ in noi l’entusiasmo che avevamo provato all’inizio di questa nuova avventura. Speriamo che David E. Kelley abbia ascoltato le nostre preghiere e aspettiamo come sempre i sottotitoli di Subspedia per goderci una nuova puntata.