Big Little Lies – Anticipazioni Sesta Puntata “Burning Love”

Tutte le anticipazioni sulla sesta puntata della serie

Big Little Lies: Trama, Cast e Uscita della serie tv dell'anno

Mancano soltanto poche ore alla messa in onda del penultimo episodio di Big Little Lies e i brevi sneak peek rilasciati dalla HBO non sono riusciti a placare la nostra curiosità. Vediamo quindi cosa succederà alle nostre protagoniste sperando che queste ultime due puntate non tradiscano le nostre (alte) aspettative.

Cosa succederà in questa sesta puntata?

Jane avrà un duro scontro con Renata dopo aver scoperto che quest’ultima ha lanciato una petizione per far sospendere Ziggy, mentre Bonnie parlerà con Nathan di un progetto segreto che Abigail starebbe portando avanti. Madeline intanto discute in maniera sincera con Ed della mancanza di passione nel loro rapporto e nel frattempo dovrà vedersela con Jane e l’apertura di un vaso di pandora che potrebbe portare tragiche conseguenze.

Gli ultimi minuti dello scorso episodio sono stati senza dubbio adrenalinici, Jane infatti decide di affrontare il suo “presunto” stupratore da sola per poi fuggire a gambe levate dopo un incontro che lascia lo spettatore con un enorme punto di domanda. Mentre nella scena finale veniamo di nuovo catapultati alla festa Elvis/Audrey da cui tutto e’ partito. Scopriremo chi è la vittima o continueremo a brancolare nel buio? Non ci resta che goderci questa penultima puntata prima del gran finale.