Big Little Lies: Anticipazioni e Trama Terza Puntata “Living The Dream”

Anticipazioni ed indiscrezioni della terza puntata della serie

Big Little Lies: Anticipazioni e Trama Terza Puntata

Andrà in onda negli Stati Uniti la terza puntata di Big Little Lies che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe riservare non poche sorprese.

Cosa succederà nella terza puntata?

Mentre continua infatti l’acceso scontro tra Renata e Madeline, é tempo per Celeste e Perry di recarsi, dopo l’ennesimo litigio, al primo incontro con la dottoressa Amanda Reisman (Robin Weigert). Nel frattempo invece un compito affidato al figlio Ziggy metterà in difficoltà Jane costringendola a chiedere aiuto e svelando cosi’ un po’ di più del suo passato.

Dopo lo scorso episodio, che non ha aggiunto nuovi elementi alla storia, cresce infatti la curiosità su chi sia la vittima di questo efferato omicidio ma soprattutto dietro il volto di quale dei giovani e ricchi abitanti di Monterey, si nasconda l’omicida. Verra’ svelato qualche dettaglio in più o ci lasceranno anche questa volta a bocca asciutta?

Guardiamo intanto il promo e aspettiamo l’uscita dei sottotitoli (che saranno disponibili già nella giornata di oggi sul sito Subspedia) per goderci un’altra puntata di questa perla targata HBO.