Biglietti Expo, Offerte e Sconti: Promozioni fino al 31 ottobre

Il 31 ottobre termina l’Expo 2015 a Milano e molti italiani stanno approfittando delle ultime settimane prima della chiusura definitiva, per acquistare gli ultimi biglietti. Ci sono anche numerosi sconti ed offerte da poter sfruttare che consentono di comprare i biglietti ancora disponibili ad un prezzo inferiore a quello standard che è di 39 euro (adulto in data aperta) o di 34 euro (per ingressi con data già stabilita).

PROMOZIONI E SCONTI SUI BIGLIETTI PER L’EXPO 2015

Andare a visitare l‘Expo 2015 a Milano comporta una spesa non da poco, tra viaggio, pernottamento, biglietto e cibo da degustare, ecco che sempre più italiani sono alla ricerca di offerte con sconti e promozioni sui biglietti. Un’interessante promozione viene offerta a soci Coop, che se comprano un biglietto per l’Expo presso di loro hanno diritto a uno sconto del 30%, mentre tutti i clienti Esselunga ogni 2.700 punti raccolti potranno ottenere 1 ticket a 16 euro.

Altre interessanti offerte sono proposte dal sito online Groupon dove se si riesce a cogliere l’occasione giusta è possibile trovare biglietti scontati anche del 70,80%. Da notare anche lo sconto di Trenitalia, che offre uno sconto di 10 euro su un viaggio in treno per chi acquista un biglietto Expo presso di loro. E’ necessario pero’ che il viaggio sia effettuato entro il 31 dicembre 2015 e con un costo superiore ai 20 euro.

Da segnalare, infine, che gli studenti universitari hanno diritto all’acquisto di un biglietto al prezzo scontato di 10 euro se lo acquistano tramite la segreteria della loro università. Gli studenti che invece acquistano il biglietto tramite i canali tradizionali lo devono pagare 23 euro.

Leggi anche: