Biglietti Roma-Bayer Leverkusen: info e prezzi (Champions League 2015-16)

Roma-Real Madrid Live: Diretta Tv, Streaming e Probabili Formazioni

Tra una settimana, dopo l’ottava giornata di campionato, si tornerà in clima Champions League. Arriva la terza gara del girone per Roma e Juventus. La squadra di Rudi Garcia andrà a Leverkusen il prossimo 20 ottobre 2015 e poi la squadra tedesca verrà all’Olimpico. Ecco tutte le info sui biglietti e i prezzi per assistere alla gara del 4 Novembre 2015.

I biglietti di Roma-Bayer Leverkusen sono già in vendita ai seguenti prezzi: 40 euro per un posto in curva, 60 euro per un posto nei distinti, per la Tribuna Tevere è necessario sborsare 95 euro, mentre per la Monte Mario 110 euro, nel settore Top a 120 euro e in Tribuna d’onore a 230 euro. Ovviamente ci sono speciali sconti e ridotti per donne, bambini e anziani; per le famiglie il prezzo è di 38 euro a persona in Tribuna nell’area sud o 48 euro nel Parterre.

L’acquisto potrà essere effettuato presso i tutti i punti vendita Lis Ticket As Roma, presso gli As Roma Store e presso la biglietteria del Foro Italico. Si può acquistare il proprio biglietto online su listicket.it oppure chiamando al call-center 892.101.