Biglietti Roma-Genoa in vendita da quando? Info per l’acquisto

I tifosi attendono con ansia la messa in vendita dei biglietti di Roma-Genoa. Sarà assalto all'Olimpico nell'ultima di Totti da giocatore

È caccia ai biglietti di Roma-Genoa: quando saranno in vendita e quali i prezzi dei tagliandi? La sfida dell’Olimpico rappresenta non solo l’ultima partita del campionato di Serie A 2016-2017, ma anche l’ultima della carriera da giocatore di Francesco Totti. Il capitano e bandiera dei giallorossi dirà, al triplice fischio del match contro i genoani e salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, addio al calcio giocato, un evento e un appuntamento al quale nessun tifoso della Roma vuole rinunciare.

Biglietti Roma-Genoa: quando e dove acquistarli?

Domenica 28 maggio 2017 tutti all’Olimpico per vedere l’ultima partita di Francesco Totti, prima però è meglio acquistare i tagliandi. Quando saranno in vendita i biglietti di Roma-Genoa? La società giallorossa non ha ancora comunicato la data del via alla prevendita, ma tale comunicazione non dovrebbe tardare ad arrivare.

Secondo indiscrezioni riportate da Il Tirreno, il club capitolino, vista l’importanza della partita, ha deciso di anticipare la vendita dei tagliandi che dovrebbe avere inizio tra martedì e mercoledì. Una volta messi in vendita, i ticket potranno essere acquistati presso le ricevitorie abilitate oppure online tramite il circuito listicket.

Compleanno Francesco Totti, oggi compie 40 anni: Dove festeggerà?

Roma-Genoa: Totti in campo dal 1′?

Secondo le previsioni, nell’ultima giornata di campionato lo stadio Olimpico potrebbe presentarsi tutto esaurito, dunque è consigliato tenere sempre d’occhio sia il sito dell’AS Roma sia il portale listicket.com al fine di non perdere minuti preziosi per l’acquisto dei biglietti. Salvo eccezioni, e al contrario di quanto avvenuto domenica scorsa a San Siro nel match contro il Milan, mister Spalletti dovrebbe concedere a Francesco Totti, nella sua ultima partita in carriera, se non tutti, almeno qualcuno dei novanta minuti di Roma-Genoa. Lo stadio Olimpico di certo regalerà al suo storico capitano qualche sorpresa: insomma nella 38a giornata di Serie A si prevedono grandi emozioni per i giallorossi e non solo.