Black Friday 2016 ad Arese: Quali negozi aderiranno alle offerte?

Black Friday 2016 ad Arese: Quali negozi aderiranno alle offerte?
Black Friday 2016 ad Arese: Quali negozi aderiranno alle offerte?
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Conto alla rovescia per il Black Friday 2016. Il centro commerciale di Arese si prepara ad accogliere migliaia di clienti, ma quali negozi aderiranno alle offerte?

Siamo arrivati al Black Friday 2016 ed anche il famoso centro commerciale di Arese, aperto da poco più di un anno, si è organizzato per ospitare al meglio questo evento planetario. Sappiamo che sono tantissimi i negozi all’interno della struttura commerciale, ma non tutti aderiranno agli sconti. Si attende comunque una grande folla nelle prossime ore, tutti a caccia del super prezzo.

Ecco i negozi che aderiranno al Black Friday 2016: Levi’s, Tally Weijl, Harmont & Blaine, Piazza Italia, Kiabi, Bluespirit, Baccanale Gourmet, Bialetti, Quore. Delusi dall’assenza del vostro negozio di fiducia? In molti speravano nel Black Friday di Primark, nota marca di vestiario che sta spopolando in Italia proprio grazie al centro commerciale di Arese. C’è da dire che la suddetta catena espone prezzi già molto competitivi, difficili da abbassare ulteriormente.

Si prevedono comunque lunghe code all’entrata di Arese. Gli interessati dovranno quindi partire molto presto per approfittare di tutti gli sconti disponibili. Pronti a gettarvi in questo “mare” di sconti? Il Black Friday 2016 prevede un’ulteriore impennata rispetto allo scorso anno, quando aveva già fatto registrare ottimi numeri. Si stima una crescita intorno al 15/20%, numeri da capogiro che faranno girare decine di milioni di euro in tutta la penisola.

Black Friday 2016 a Milano: Quali negozi aderiranno alle offerte?

 

 

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.