Tecnologia

Black Friday 2016, Amazon e ePRICE: da Oggi Sconti Ogni 5 Minuti

Aspettando il Black Friday, da oggi 15 novembre, i saldi sono già disponibili su Amazon e Eprice con scadenza ad ogni 5 minuti.

E’ ufficialmente iniziato il CountDown che precede la grande giornata di shopping e sconti, il famoso Black Friday. Questa ricorrenza prenderà luogo il 25 novembre. Negli USA, è il giorno delle lunghe code nei negozi e delle guerre per accaparrarsi l’oggetto a sconto, in Italia, riguarderà sostanzialmente li sconti nelle varie piattaforme online che aderiscono al progetto. Occasioni importanti per chi desidera sistemarsi con i vari regali di Natale, evitando le lunghe file dei centri commerciali.

Amazon e ePRICE si sono anticipati sulla tabella di marcia. Difatti, da ieri, 14 novembre, fino al 20 dello stesso mese, i titani del commercio online metteranno grandi offerte per alcuni prodotti a cadenza di 5 minuti. Dal 21 al 25 continueranno le varie promozioni fino al grande “Venerdì Nero”.

In sostanza, il consumatore dovrà essere un vero squalo della rete, cercando di aspettare la “preda”, ovvero l’oggetto interessato al miglior prezzo possibile. Non solo Amazon e ePRICE faranno sconti anticipati. Lo shop online di Milano, lancerà la Black Week, una settimana di sconti, con un prodotto informatico al giorno che avrà uno sconto del 40%, potranno riguardare: stampanti, notebook, oppure anche smartphone. Saranno dieci giorni all’insegna degli sconti e del risparmio.

 

https://www.newsly.it/watch-dogs-2-uscita-prezzo-e-trailer-di-lancio

https://www.newsly.it/instagram-shopping-online-funziona-arriva-italia

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close