Tecnologia

Black Friday 2016 in Italia: quando inizia e come funziona?

A novembre, ormai da tempo, si è diffusa anche in Italia la campagna “Black Friday”, tipica giornata americana che prevede promozioni e sconti molto più alti rispetto altri giorni di saldo. Andiamo a leggere in questo articolo qual è la data di inizio del Black Friday (visto che la campagna si estende per una settimana) e come si svolgerà in generale in Italia. Nel nostro Paese si partirà il 25 novembre e le grandi catene di supermercati, i negozi presenti in tutte le città, ma anche gli store online, presenteranno al grande pubblico sconti e prezzi vantaggiosi su migliaia di prodotti.

Si passa dalla tecnologia all’abbigliamento in un attimo e la maggior parte dei prodotti dei grandi marchi saranno super scontati su internet, il regno dello shopping ormai. Amazon su tutti permette alle persone di acquistare davvero di tutto in modo sicuro, rapido, ma soprattutto conveniente.

Le grandi catene come MediaWorld e Unieuro, invee, lo scorso anno permettevano di iniziare a risparmiare a partire dal lunedì che anticipava la settimana del Black Friday, con sconti sempre più elevati man mano che dal lunedì si arrivava al venerdì. Quest’anno sarà pure così? Vedremo! Amazon non ha perso tempo ed ha permesso ai suoi clienti di cominciare ad assaggiare i primi sconti direttamente online, con acquisti direttamente sul sito ufficiale. Appuntamento al prossimo 25 novembre 2016, giorno del tanto atteso Black Friday.

Leggi anche—>Black Friday 2016: Offerte Unieuro ed Euronics

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close